Sostienici

  1. Home
  2. /
  3. Sostienici

Ci sono tanti modi per sostenere Karibuni!

Puoi dedicare del tempo attraverso l’attività di volontariato, puoi farci conoscere ai tuoi amici raccontando cosa fa Karibuni inoltre puoi condividere attraverso i social il mondo di Karibuni.
Puoi sostenerci anche attraverso un contributo finanziario che sarà utilizzato per dare continuità all’attività associativa e per conoscere come vengono utilizzate le risorse puoi cliccare qui.

Donazioni in denaro (erogazioni liberali)

Per i privati: è possibile scegliere liberamente quanto donare, ogni aiuto è prezioso! Inoltre per chi effettua una erogazione liberale sono previste delle agevolazioni fiscali e sono di due tipologie.Le persone fisiche possono infatti scegliere se: detrarre l’importo (per un massimo di 30.000 euro di donazione) al 30%, oppure dedurre l’importo donato senza limite assoluto ma entro il 10% del reddito complessivo dichiaratoPer le imprese: con il vostro contributo finanziario potrete donare delle borse di studio che consentiranno a tanti giovani studenti di ricevere un supporto quotidiano allo studio, permettendogli così di restare al passo con il gruppo classe.Le persone giuridiche possono ricevere benefici fiscali attraverso il sostegno finanziario:Deduzione dal reddito di impresa delle erogazioni liberali in denaro: fino al 2% del reddito d’impresa o fino a 30.000 Euro (Art. 15, comma 1, TUIR).
Deduzione dal reddito complessivo netto: fino al 10% del reddito complessivo dichiarato (Art. 83, Dlgs. 117/2017)Come imprese potete inoltre coinvolgere i vostri dipendenti: facendo conoscere la realtà dell’associazione divulgare la possibilità di donare il 5xmille all’associazione Karibuni sostenendoci durante le feste natalizie e sostituendo il regalo natalizio con una donazione all’associazione oppure attraverso il progetto miele organizzare eventi di beneficenza e devolvendo il ricavato all’associazione Karibuni

Puoi donare facendo un bonifico intestato a:

Karibuni OdV
IBAN: IT75T0503460120000000061577
Causale: erogazione liberale