Cos'è

                                                                                                                                                                                         

Karibuni, che in swahili significa benvenuti, è il nome dell’associazione di volontariato che dal 1998 opera ad Arzignano (VI) come doposcuola e centro educativo  per l’accoglienza e l’integrazione dei bambini figli di immigrati stranieri provenienti da tutto il mondo...

 

 

                                                                              

 

                                                                      

"Lunga è ormai la nostra storia e ce la può raccontare chi ha buona memoria. Da oltre dieci anni prosegue l'attività, che coinvolge persone di buona volontà. Il karibuni può essere paragonato ad un seme ben piantato, salde sono le radici grazie al contributo di tanti amici.

Il doposcuola è così cresciuto grazie ad un costante aiuto, di anno in anno raccogliamo i frutti che potete vedere tutti.

I bambini biricchini, non sono sempre spensierati, ma al karibuni vengono sempre coccolati e con affetto incoraggiati, per affrontare preparati percorsi di vita a volte troppo in salita!

Nelle stanze c'è il mondo intero e con un abbraccio uniamo l'emisfero: dall'Asia sud orientale, all'Africa nord occidentale, passando per l'Europa dell'est e l'America latina, arriviamo fino in Argentina."